Oldschool Takara Mt2 [SPECIAL EVENT DOMENICA 19 MAGGIO H21:30] [LV 99] [OLD-STYLE] (NO-LYCAN/NO-STOLE/NO-ALCHIMIA)

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
qualcuno vuole darmi il suo referal link? tanto è il mio primo pg sul server...vediamo com'è! e buon game a tutti
https://takara.it/register?invite=tHJlWoIOulmGGPTvLtzhkHe3ZZU5AWFe
Ti lascio il mio cosi a liv 50 prendi le monete
Messaggio unito automaticamente:

💡 Patch 1.3 (02/04/2024)

✅ Inserito nuovo system pesca
✅ Inserito magazzino portatile
✅ Fixato bug EXP bonus > 100%
✅ Aggiunto drop collana di rame
✅ Aggiunto drop ostrica metin 60
✅ Aumentato drop di incanta dai boss e dai metin
✅ Ridotta leggermente difficoltà boss
✅ Aggiunti metin lv 60 tempio (zona tigre)
✅ Aggiunto drop pietre metin 75-80



:DonenPara:
ITEM SHOP PROMO +20%
:DonenPara:

A partire da ora fino a domenica 5 maggio alle 23:30 , sarà attivo il bonus +20% monete nell'item shop
:1097_sayorijump:



1714724386122.png
 
  • Love
Reazioni: SpaceMarine90
Ultima modifica:
Io vorrei solo dire che togliendo il counter dei pg ON non camuffi il fatto che sia vuoto.
Il server ha una buona media di player al giorno al momento e si stanno registrando tanti nuovi account stiamo facendo tanti aggiornamenti e ai player il server sta piacendo , ti consiglio di entrare e chiedere in chiama e vedrai che ti rispondono in tanti , se il villo è vuoto è perché son tutti a farmare infatti in chiama vedi notifiche di player che uccidono boss ogni secondo

WR8Y3A5.jpeg



P.S. : non abbiamo i soliti giacimenti in villo che falsificano il counter contando le miriadi di "bot" in piazza a picconare quindi quelli che vedi sono effettivi
 
Salve , allora , gioco dal primo giorno , qualche oreta al giorno , sono ninja Morpheus
Server carino , staff molto presente
Non e il solito server in qui in 3 giorni hai tutto ma neanche uno in qui si sputa sangue
Scusate il mio italiano
Ci si vede in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Ha un bel feeling, il gameplay è molto fluido e rispecchia la classica idea di oldschool che abbiamo.
Sto giocando piacevolmente e vi invito a provarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Per chi ha giocato a Xhelia è un server molto simile, leggermente più semplice e meno pay to win. Gli item upp si droppano abbastanza facilmente, pet e cavalcature anche, stanza rigenerante covo 2 dal 55 al 75 sono circa 3-4 ore con anello, anche meno. Circa 20 minuti per effettuare una scalata per drop arma 75 e scudo PVM. PSICHIATRIA Coming soon, CON e SENZA MOD, vi aspettiamo! senza PIANGERE però stavolta....SPERO. Buon game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
sto giocando da qualche oretta e devo dire, bello! simile al vecchio amato ufficiale, senza tanti sbattimenti, ma con possibilità di gustarsi ogni parte del gioco con comodo, se andate di fretta, on è il server per voi
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
:749218209974059028:
EVENTI DOMENICALI
:684883231157518380:

  • 11:00-13:00 +25% Drop
  • 15:00-17:00 +25% Yang
  • 18:00-20:00 +50% Exp
  • 21:00 Evento Tanaka
  • 22:00 Caccia all'npc Tortina (in palio un costume unico permanente)
    :fire:

300px-Tortina.png
 
perche mi dice " create cursor" e non mi fa aprire l'app?
Messaggio unito automaticamente:

perche mi spunta " create cursor" subito dopo la patch e non mi fa accedere al gioco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Ultima modifica:
Scarico e provo, dopo anni ritorno su Metin.


Ho scaricato il client, avvio l'autopatcher ma non si apre il client.
 
Ciao puoi scrivere su discord ti risponde subito un GM
Si mi ha risposto, e per quanto non sono riuscito a risolvere il problema, ed aver semplicemente scritto sto giocando ad "ALTRO" mi hanno pure bannato da discord.. Ma lol. Perfetto credo propio che non mi perderò nulla. Bye bye (P:S Bel modo di accogliere i player farete sicuramente faville!!!)
 
Si mi ha risposto, e per quanto non sono riuscito a risolvere il problema, ed aver semplicemente scritto sto giocando ad "ALTRO" mi hanno pure bannato da discord.. Ma lol. Perfetto credo propio che non mi perderò nulla. Bye bye (P:S Bel modo di accogliere i player farete sicuramente faville!!!)
Siamo bombardati di account fake creati 2h prima che vengono inventano problemi contattano gente in pvt , quindi mi dispiace ma se leggi i commenti precedenti tutti i nostri player sono accolti in modo perfetto passo 24/24 a dare supporto, abbiamo anche un canale dedicato in cui faccio call con schermo condiviso con chiunque ha problemi e son tutti contenti , la prossima volta usa un account reale su ds
Messaggio unito automaticamente:

Siamo bombardati di account fake creati 2h prima che vengono inventano problemi contattano gente in pvt , quindi mi dispiace ma se leggi i commenti precedenti tutti i nostri player sono accolti in modo perfetto passo 24/24 a dare supporto, abbiamo anche un canale dedicato in cui faccio call con schermo condiviso con chiunque ha problemi e son tutti contenti , la prossima volta usa un account reale su ds
PS: sei l'unico ad avere il problema tutti gli altri player sono in game
 
Amico è il mio account... Inventati problemi? Cera un ragazzo aveva il mio stesso problema. Semplicemente ridicoli, bom detto questo torno a giocare ad "altro" mi avete fatto scaricare anche un file ma non ho risolto lo stesso... Che gente, sto tornando a giocare a metin dopo anni, sono fuori da metin da tipo 5 anni e mi devo sentir dire ste cose? Pulcinella ecco perchè dicono che sia vuoto..
 
Amico è il mio account... Inventati problemi? Cera un ragazzo aveva il mio stesso problema. Semplicemente ridicoli, bom detto questo torno a giocare ad "altro" mi avete fatto scaricare anche un file ma non ho risolto lo stesso... Che gente, sto tornando a giocare a metin dopo anni, sono fuori da metin da tipo 5 anni e mi devo sentir dire ste cose? Pulcinella ecco perchè dicono che sia vuoto..
il tuo account discord creato nello stesso istante in cui sei entrato nel nostro ds ma non do spiegazioni mi dispiace ma per discord non rispetti le nostre "policy".
In game puoi entrare comunque basta avviare da autopatcher ed è tutto ok, l'altro ragazzo che dici ha risolto avviando l'autopatcher