Oldschool Verion2 - OldStyle - Lv massimo 99 - No Stole - No Alchimia - No 6/7 Bonus - WorldBoss - Server duraturo - Espansione Il Risveglio degli Eroi 19/05/24

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Provato e mi sono bastati 2 giorni per dire che fa letteralmente ca**re
-Bottegaia Buggata o per lo meno inutile
- Girabonus ne servono un oceano , ma se ne droppano 1-2-3 a metin
- Assorbiti Hp , cosa fontamentale per reggere in pvm Buggato
- Solite mappe e doungeon che trovi nei cereali Neskquik
- sei costretto a mettere le pietre +2 fino al 75 perche le +3-4 le droppi in bosco Fant/rosso
ci sono tante altre cose che potrei citare .
In solo 2 giorni che ci gioco ho visto quittare gia circa 12 persone.
Ormai trovare un server di metin2 dove ti vien voglia di rissare e fare tanto altro non esistono più , perche sei costretto ad expare giorni solo per mettere l'antimob +2 ad una ferro +9 29 medi che ugualmente non permetterà di fare altre cose piu avanti
 
Provato e mi sono bastati 2 giorni per dire che fa letteralmente ca**re
-Bottegaia Buggata o per lo meno inutile
- Girabonus ne servono un oceano , ma se ne droppano 1-2-3 a metin
- Assorbiti Hp , cosa fontamentale per reggere in pvm Buggato
- Solite mappe e doungeon che trovi nei cereali Neskquik
- sei costretto a mettere le pietre +2 fino al 75 perche le +3-4 le droppi in bosco Fant/rosso
ci sono tante altre cose che potrei citare .
In solo 2 giorni che ci gioco ho visto quittare gia circa 12 persone.
Ormai trovare un server di metin2 dove ti vien voglia di rissare e fare tanto altro non esistono più , perche sei costretto ad expare giorni solo per mettere l'antimob +2 ad una ferro +9 29 medi che ugualmente non permetterà di fare altre cose piu avanti
- Bottegaia buggata? Ok
- Gira bonus ne servono un oceano? per un equip full si, il server è old style d'altronde.
- Assoribit hp buggati?
- Mappe e dungeon che trovi nei cereali? Ripeto... server OldStyle cosa ti aspettavi la motoslitta?
- Sei costretto a fare cosa? al 30 ti fai l'arma con 30 medi circa metti le tue pietre +2 e man mano che vai avanti ti fai arma 75 con quelle +4. (Il tutto rispecchia l'old style) Volevi lo spadino con le pietre +4?!?! Basito...
- Citaci queste altre cose.
- In due giorni hai visto quittare 12 persone, capisco.. con te fanno 13 che ti devo dire?

Concludo dicendo che una recensione piu assurda di questa mai vista.

Ti ringraziamo per aver provato il server e aver espresso il tuo pensiero a riguardo, speriamo tu possa trovare il tuo server ideale.
 
- Bottegaia buggata? Ok
- Gira bonus ne servono un oceano? per un equip full si, il server è old style d'altronde.
- Assoribit hp buggati?
- Mappe e dungeon che trovi nei cereali? Ripeto... server OldStyle cosa ti aspettavi la motoslitta?
- Sei costretto a fare cosa? al 30 ti fai l'arma con 30 medi circa metti le tue pietre +2 e man mano che vai avanti ti fai arma 75 con quelle +4. (Il tutto rispecchia l'old style) Volevi lo spadino con le pietre +4?!?! Basito...
- Citaci queste altre cose.
- In due giorni hai visto quittare 12 persone, capisco.. con te fanno 13 che ti devo dire?

Concludo dicendo che una recensione piu assurda di questa mai vista.

Ti ringraziamo per aver provato il server e aver espresso il tuo pensiero a riguardo, speriamo tu possa trovare il tuo server ideale.
Draicol continua a mettere la testa sotto la sabbia, alla fine per te va tutto bene.

Ripeto, lo staff di questo server è scandaloso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Queste sono tutte le patch-notes effettuate dal giorno 05/04/2024

Patch-notes 1.17

- Ora la spada dio drago conferisce maggior valore d'attacco.
- Risolto un problema con l'inventario speciale.
- Arte mineraria rimossi tutti i libri poichè era stato inserito il sistema di auto-mining con estrazione a % fissa per tutti.
- Risolto un problema con la raccolta degli items quando si è in un gruppo, ora è possibile raccogliere anche il drop dei membri del gruppo.
- Quando ti rialzi dopo la morte rinasci con circa metà degli HP.
- Aggiunto dal fabbro il craft della chiave a spirale.
- Risolto un problema con i pacchetti itemshop che non potevano essere aperti da livello 1.
- Aggiunto l'estendi costume acquistabile con DC nell'itemshop che permette di rendere permanente un costume a tempo (arma, armatura, pettinatura).
- Fix minori di stabilità.
 
Patch-notes 1.18
Introdotto un nuovo crafter dal fabbro.
Spiegazione:
- Ogni dungeon vi darà l'opportunità di droppare un totem (diverso per ogni dungeon)
Con 20 totem avrete la possibilità di craftare un numero di incanta in base alla difficoltà del dungeon.

- Dal dungeon Stanza degli aracnidi dropperete "Totem Baronessa"
- Dal dungeon Torre dei demoni dropperete "Totem Morte"
- Dal dungeon Catacombe del diavolo "Totem Azrael"
- Dal dungeon Stanza di cristallo "Totem Beran"

1712376076628.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Valance
Server OldStyle che rispetta molto quello che era ai tempi ovviamente più semplificato e velocizzato.Lo staff è molto attivo e presente con gli aggiornamenti e fix vari.In conclusione vorrei precisare che tutti quelli che criticano questo server sono quelli che vorrebbero già il primo giorno essere al livello max con tutto l'equip ricordando che è un'oldstyle ma molti si dimenticano cosa significhi.Ovviamente il server ha diverse cose in cui deve migliorare come ogni altro server ma con pazienza e tempo potrà dire la sua.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Takara e Dr4icol
Il mio account risulta bloccato stranamente dopo aver criticato il server.. Non lo rivoglio indietro ma ribadisco che sconsiglio il server per i motivi già elencati in messaggi precedenti non solo da me e si sta logicamente svuotando il server, se un utente ha una manciata di messaggi e consiglia il server fatevi due domande, ci si vede su server più seri byee
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Il mio account risulta bloccato stranamente dopo aver criticato il server.. Non lo rivoglio indietro ma ribadisco che sconsiglio il server per i motivi già elencati in messaggi precedenti non solo da me e si sta logicamente svuotando il server, se un utente ha una manciata di messaggi e consiglia il server fatevi due domande, ci si vede su server più seri byee
ora ripetilo senza piangere però...

non capisco veramente chi vuole continuamente screditare lavoro altrui, ti piace e giochi? bene. Non ti piace, ti sta sulle balle lo staff etc etc e tutti i discorsi venuti fuori anche eventuale blackmarket? Bon non ci giocare e basta... che tra l'altro è il più grande dispiacere che gli puoi fare allo staff...

Ah PS: prima che qualche simpaticone arrivi a puntare il dito etc etc, non ho niente a che vedere con questo server né tanto meno conosco i proprietari. Solamente l'ho provato e non mi sembra fare così schifo come la gente lo descrive.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
ora ripetilo senza piangere però...

non capisco veramente chi vuole continuamente screditare lavoro altrui, ti piace e giochi? bene. Non ti piace, ti sta sulle balle lo staff etc etc e tutti i discorsi venuti fuori anche eventuale blackmarket? Bon non ci giocare e basta... che tra l'altro è il più grande dispiacere che gli puoi fare allo staff...

Ah PS: prima che qualche simpaticone arrivi a puntare il dito etc etc, non ho niente a che vedere con questo server né tanto meno conosco i proprietari. Solamente l'ho provato e non mi sembra fare così schifo come la gente lo descrive.
Non ho niente da piangere dato che non ci gioco comunque, se non mi piace avrò pure il diritto di esprimere il mio parere bello o brutto che sia, non sto screditando il lavoro di nessuno e mi sembra sia un parere soggettivo che piaccia o meno.
Tra l'altro che vengano fuori i vari fatti di item givvati o che ci siano problemi nel server va detto a prescindere, io esprimo la mia opinione e riporto il fatto oggettivo che mi hanno bloccato l'account, chi leggerà ciò che ho scritto trarrà le proprie conclusioni ed avrà sicuramente un cervello funzionante per capire se giocarci o meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Non ho niente da piangere dato che non ci gioco comunque, se non mi piace avrò pure il diritto di esprimere il mio parere bello o brutto che sia, non sto screditando il lavoro di nessuno e mi sembra sia un parere soggettivo che piaccia o meno.
Tra l'altro che vengano fuori i vari fatti di item givvati o che ci siano problemi nel server va detto a prescindere, io esprimo la mia opinione e riporto il fatto oggettivo che mi hanno bloccato l'account, chi leggerà ciò che ho scritto trarrà le proprie conclusioni ed avrà sicuramente un cervello funzionante per capire se giocarci o meno.
1712470939468.png
Scusami ma scordati che noi banniamo a caso, sai benissimo il motivo del tuo ban perchè vendevi item sul nostro server per euro (Hai fatto pure un post su inforge) davvero pensavi di farla franca? Sei stato bannato proprio per questo perchè sei stato individuato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Ultima modifica:
- Bottegaia buggata? Ok
- Gira bonus ne servono un oceano? per un equip full si, il server è old style d'altronde.
- Assoribit hp buggati?
- Mappe e dungeon che trovi nei cereali? Ripeto... server OldStyle cosa ti aspettavi la motoslitta?
- Sei costretto a fare cosa? al 30 ti fai l'arma con 30 medi circa metti le tue pietre +2 e man mano che vai avanti ti fai arma 75 con quelle +4. (Il tutto rispecchia l'old style) Volevi lo spadino con le pietre +4?!?! Basito...
- Citaci queste altre cose.
- In due giorni hai visto quittare 12 persone, capisco.. con te fanno 13 che ti devo dire?

Concludo dicendo che una recensione piu assurda di questa mai vista.

Ti ringraziamo per aver provato il server e aver espresso il tuo pensiero a riguardo, speriamo tu possa trovare il tuo server ideale.
draicol non parlare perche non sai fare un progetto , questo server e pieno di problematiche che i player hanno cercato di aiutarti a riosolvere , ma tanti di loro sono stati bannati da murai oppure son stati del tutto ignorati da te . E tutto questo perche tu volevi il server fatto come piace a te non come potrebbe piacere ai player { ovviamente per direttive di chi sta sopra di lui , cosi non devono lavorare tanto per ruba i soldi alla gente che mi scrisse su discord che poi banno e blocco hahah perche lo volevo dire in giro } . se la gente sapesse che vorresti fare tu vermente con sto server fatto con murai ti schiferebbero tutti . Basta una parola SCAM. E VOI VOLEVATE DARE UNA SECONDA POSSIBILITA AL SIR ?? VI FOTTERA I SOLDI .
Messaggio unito automaticamente:

ora ripetilo senza piangere però...

non capisco veramente chi vuole continuamente screditare lavoro altrui, ti piace e giochi? bene. Non ti piace, ti sta sulle balle lo staff etc etc e tutti i discorsi venuti fuori anche eventuale blackmarket? Bon non ci giocare e basta... che tra l'altro è il più grande dispiacere che gli puoi fare allo staff...

Ah PS: prima che qualche simpaticone arrivi a puntare il dito etc etc, non ho niente a che vedere con questo server né tanto meno conosco i proprietari. Solamente l'ho provato e non mi sembra fare così schifo come la gente lo descrive.il fatto
allora ci lamentiamo perche e scam , draicol ma scritto in privato chiudiamo tanto abbiamo fatto soldi per qualche mese e poi lo riapriamo hahahahah dai ma siamo seri ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
draicol non parlare perche non sai fare un progetto , questo server e pieno di problematiche che i player hanno cercato di aiutarti a riosolvere , ma tanti di loro sono stati bannati da murai oppure son stati del tutto ignorati da te . E tutto questo perche tu volevi il server fatto come piace a te non come potrebbe piacere ai player { ovviamente per direttive di chi sta sopra di lui , cosi non devono lavorare tanto per ruba i soldi alla gente che mi scrisse su discord che poi banno e blocco hahah perche lo volevo dire in giro } . se la gente sapesse che vorresti fare tu vermente con sto server fatto con murai ti schiferebbero tutti . Basta una parola SCAM. E VOI VOLEVATE DARE UNA SECONDA POSSIBILITA AL SIR ?? VI FOTTERA I SOLDI .
Messaggio unito automaticamente:


allora ci lamentiamo perche e scam , draicol ma scritto in privato chiudiamo tanto abbiamo fatto soldi per qualche mese e poi lo riapriamo hahahahah dai ma siamo seri ?
prove o fake
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
si quaalche screen lo tengo tanti altri no perche draicol a cancellato le chat e non sono riuscito a recuperare tutto e mi aveva bloccato pure da discord . il punto e che uno non se ne esce dal nulla a rompere il pazzo se non e vero e di sta cosa ne ho il pazzo pieno di sta mafia dei metin .
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
si quaalche screen lo tengo tanti altri no perche draicol a cancellato le chat e non sono riuscito a recuperare tutto e mi aveva bloccato pure da discord . il punto e che uno non se ne esce dal nulla a rompere il pazzo se non e vero e di sta cosa ne ho il pazzo pieno di sta mafia dei metin .
Fratè ma che hai fatto pure qua ti hanno bannato? Ma che hai la calamita? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Io sono veramente stupito, ultimamente non sto neanche giocando e mi ritrovo messaggi in privato in cui parlano di me, che io sia stato aiutato, o addirittura moddato... ma wtf? Soffrite di qualche patologia molto aggravata.
Ragazzi io sinceramente non ho nulla da nascondere e ne tanto meno dovrei continuare a darvi corda, ma di una cosa sono certo, l'invidia è una brutta bestia.
Con tutto ciò il Sire lo vedo sempre in AIP e sinceramente mi fa molto piacere.
Concludo dicendo, che per quel poco tempo che ho giocato e che a malincuore non ho tutto questo tempo da dedicarci anche se vorrei ahimè non è proprio come molti lo descrivono.
Io che ho giocato posso dire che lo staff è molto presente, addirittura snikky ogni due su tre me lo ritrovavo affianco al mio pg, per sapere se io stessi bottando o meno, ma per sfortuna di molti utenti ops stavo al PC, per il resto il gameplay offre molte cose interessanti che comunque apprezzo.
Che sia draicol l'artefice di ogni update questo non lo so, però per il momento penso che stia andando più che bene.
Per il resto lascio a voi le conclusioni più dettagliate, magari ne sapete più del SIRE.
Continuo la mia splendida giornata quì in terronia, circondata da un bel mare e ottimo vino.
RageQuit vi manda un grosso bacio.
Ps. Parlate sempre di me nel bene o nel male:figurati:
 
Io sono veramente stupito, ultimamente non sto neanche giocando e mi ritrovo messaggi in privato in cui parlano di me, che io sia stato aiutato, o addirittura moddato... ma wtf? Soffrite di qualche patologia molto aggravata.
Ragazzi io sinceramente non ho nulla da nascondere e ne tanto meno dovrei continuare a darvi corda, ma di una cosa sono certo, l'invidia è una brutta bestia.
Con tutto ciò il Sire lo vedo sempre in AIP e sinceramente mi fa molto piacere.
Concludo dicendo, che per quel poco tempo che ho giocato e che a malincuore non ho tutto questo tempo da dedicarci anche se vorrei ahimè non è proprio come molti lo descrivono.
Io che ho giocato posso dire che lo staff è molto presente, addirittura snikky ogni due su tre me lo ritrovavo affianco al mio pg, per sapere se io stessi bottando o meno, ma per sfortuna di molti utenti ops stavo al PC, per il resto il gameplay offre molte cose interessanti che comunque apprezzo.
Che sia draicol l'artefice di ogni update questo non lo so, però per il momento penso che stia andando più che bene.
Per il resto lascio a voi le conclusioni più dettagliate, magari ne sapete più del SIRE.
Continuo la mia splendida giornata quì in terronia, circondata da un bel mare e ottimo vino.
RageQuit vi manda un grosso bacio.
Ps. Parlate sempre di me nel bene o nel male:figurati:
si sa che ti sei preso i gira bonus sotto banco quando era appena apetto il server , e inutile che lo nascondi ci stanno i screen su inforge .
 
si sa che ti sei preso i gira bonus sotto banco quando era appena apetto il server , e inutile che lo nascondi ci stanno i screen su inforge .
Ma che gira bonus sottobanco? Mi accontenterei di così poco? Ma sveglia! Quanti erano 200? Ahahah ma per piacere fate solo ridere.
Sincero? Preferisco allontanarmi da questa discussione, auguro ogni bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Fratè ma che hai fatto pure qua ti hanno bannato? Ma che hai la calamita? :asd:
ma peccato che non sono bannato ,
Ma che gira bonus sottobanco? Mi accontenterei di così poco? Ma sveglia! Quanti erano 200? Ahahah ma per piacere fate solo ridere.
Sincero? Preferisco allontanarmi da questa discussione, auguro og
Ma che gira bonus sottobanco? Mi accontenterei di così poco? Ma sveglia! Quanti erano 200? Ahahah ma per piacere fate solo ridere.
Sincero? Preferisco allontanarmi da questa discussione, auguro ogni bene.
bro ma se uno dei tuoi account dopo neanche un ora aveva gia piu di 1000 gira bonus normali manco verdi usati nella classifica , e il giorno dopo stranamente era sparito dalla classifica . ci sono i screen fraaa .
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Ultima modifica:
draicol non parlare perche non sai fare un progetto , questo server e pieno di problematiche che i player hanno cercato di aiutarti a riosolvere , ma tanti di loro sono stati bannati da murai oppure son stati del tutto ignorati da te . E tutto questo perche tu volevi il server fatto come piace a te non come potrebbe piacere ai player { ovviamente per direttive di chi sta sopra di lui , cosi non devono lavorare tanto per ruba i soldi alla gente che mi scrisse su discord che poi banno e blocco hahah perche lo volevo dire in giro } . se la gente sapesse che vorresti fare tu vermente con sto server fatto con murai ti schiferebbero tutti . Basta una parola SCAM. E VOI VOLEVATE DARE UNA SECONDA POSSIBILITA AL SIR ?? VI FOTTERA I SOLDI .

allora ci lamentiamo perche e scam , draicol ma scritto in privato chiudiamo tanto abbiamo fatto soldi per qualche mese e poi lo riapriamo hahahahah dai ma siamo seri ?
Secondo me l'unica cosa che tu sei capace è rompere le palle a tutti.gioco a metin dal 2008 e di server ne avrò giocati a migliaia e sinceramente uno staff così tanto online e disponibile non l'ho mai visto.Accusare inutilmente e buttare merd* dicendo che vi fottera i soldi a una persona che dedica quasi tutto il tempo della sua giornata al Server penso che sia una cosa da bambini rosiconi che essendo che non hanno nulla da fare come nel tuo caso vengono a screditare il lavoro altrui.In conclusione sul fatto dei consigli e altro posso rispettare il tuo pensiero pure io sono dell'idea che ascoltare i player sia una cosa molto importante poi dipende sempre da quello che si consiglia e dr4icol in questi giorni lo sta facendo con i fatti.Ci dimentichiamo tutti che il server è aperto da 20 giorni circa e aggiungere e sistemare ci sta dietro del lavoro e sopratutto richiede tempo cosa che molti di voi non capiscono e vogliono tutto subito in 1 minuto .In più voglio precisare che nessuno ha l'obbligo di spendere soldi se sei grande e maturo sei ben consapevole che buttare soldi in un server privato può durare mesi come anni come tanti altri giochi al di fuori di metin quindi la responsabilità è solamente tua e con questo spero che apri il cervello:)
 
Ultima modifica:
Patch-notes 1.19

- Aumentato il drop di clava dell'orco.
- Aggiunto il drop di clava dell'orco anche dal mille guerrieri.
- Modificati gli orari del WorldBoss ora saranno: 00:00 - 12:00 - 18:00
- Aumentato da x10 a x50 gli incanta oggetto che si possono ottenere dai bauli dei boss (in maniera tale da incentivare la contestazione dei boss).
- Aumentato leggermente il numero di incanta oggetto ottenuti con il craft dei totem.
- Raddoppiato il numero di incanta oggetto droppabili da alcuni boss delle mappe exp (in maniera tale da incentivare la contestazione dei boss).
- Aumentato da 4 a 5 il numero di incanta oggetto e rinforza oggetto droppabili dalle metin 85 e 90 di bosco rosso.
- Diminuito il costo dei pacchetti bauli incanta oggetto dell'itemshop.
Messaggio unito automaticamente:

1712607142480.png


:)Gilda: Bankai:)
 
GILDA BANKAI:Una Gilda creata con l'unico Scopo di divertirsi e Raggiungere gli obbiettivi tutti insieme uniti in un mix di divertimento fatica e farming perchè metin è questo creare legami con la gente e rendere uniche le tue avventure in questo immenso gioco.
1712769856129.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr4icol
[Evento: 50% possibilità drop x2 dalle Metin]

Data di inizio: 11/04/2024

Gli orari sono i seguenti e durerà 1 ora per ogni fascia oraria:

1- Dalle ore 10:00 alle 11:00
2- Dalle ore 15:00 alle 16:00
3- Dalle ore 22:00 alle 23:00

Approfittatene! Buon farm a tutti!
---------------------------------------------------------------------------


[Evento: Possibilità sull'EXP bonus +50%]

Data di inizio: 11/04/2024

L'evento durerà dalle 10:00 alle 23:59

Non perdetevi l'evento!
 
non ci avevo fatto caso... peccato perché comunque il server era carino.
Tuttavia credo sappiamo già che il blackmarket o semplicemente i cosiddetti "favori" esistono un po' ovunque... anche sull'ufficiale tra un po'
ma ti dirò...prova il server a cui sto giocando io ( ovviamente non faro pubblicità qui mi sembra scorretto ), se scrivi un messaggio a un [GA] che vuoi aquistare un item gia final girato ecc..penso che ti ritrovi bannato in 10 secondi.
Una delle cose che piu ha rovinato metin ( oltre al multiaccount e i cheat ) è proprio sto maledetto blackmarket che gli stessi creatori di server propongono ai player, il server non l'ho provato ( gli old mi fanno veramente schifo, son capitato qui a caso ) ma a prescindere da cio son state dette cose molto pesanti e fossi uno dei proprietari mi muoverei al più presto per smentire tali accuse, se invece tutte le accuse mosse fossero vere mi viene da dire solo GREEEEEEVE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara e Valance