Guida Cod 4 Mw SBLOCCARE TUTTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Niño Maravilla

Utente Electrum
13 Febbraio 2011
397
12
10
116
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa:
Salve a tutti, ho visto che una guida simile c'è, ma è dell'anno scorso ed è SBAGLIATA.

Per cui, vi illustrerò come raggiungere il Livello massimo su Cod4 in MP, sbloccando gradi sfide etc..



Occorrenti:
Click to Download

Cosa Fare {Step One}:
- Clicca su Start -> Esegui-> Scrivi “regedit” (senza virgolette) -> Premi Invio.
Nel caso aveste Vista o w7, andate nel Task Manager per poi fare Avvia nuova attività -> regedit

- Vai su HKEY_LOCAL_MACHINE -> SOFTWARE -> Activision -> Call of Duty 4

- Clicca due volte su codkey- Salva il contenunto su un file .txt (Servirà per dopo)

- Sostituisci il tuo CodKey con il seguente DL2J8PY44Q22GE4888D2

- Premi OK e chiudi l’editor del registro di sistema.

- Adesso vai nella cartella Activision -> Cod4 -> Players -> Profiles -> TUONICK.

- BackUppa tutti i files

- Eliminali TUTTI. [Ovviamente i BackUp tienili sempre a portata di mano]

- Inserisci il file MPDATA che hai scaricato su.

- Dopodichè, in gioco, dovrai ricrearti 1 profilo.

- Dopo averlo fatto vai su: Opzioni -> Opzioni MultiPlayer -> Sotto al nome del tuo profilo, cè il tuo CodKey, che devi modificarlo con quello che hai salvato nel file .txt precedentemente.. L'HAI FATTO VERO? Se nò.. epic fail :asd:


Cosa Fare {Step Two}:
Dare meritatamente un punto Reputazione all'utente El Niño Maravilla, in quanto ha prodotto questa guida interamente da solo, occupandosi dell'up dei files e della "redazione" della stessa.
Questa guida è scritta in Itagliano, e gradirei commenti Itagliani, affinchè possa essere in grado di rispondervi.



El Niño Maravilla.

Thanks for Following




 
ò.ò cosi ti complichi la vita ... nella guida che ho messo io sblocchi tutto e arrivi al 55 con due click <.<
 
Si lo so, ma lo fai attraverso l'utilizzo di 1 programma, il che potrebbe implicare problemi col Punkbuster, in questo modo sei pulito, e nel caso volessi tornare a giocare col tuo profilo normale basta reinserire i backup.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3
Vabbe hai modificato le frasi <.< ma la guida sostanzialmente è quella <.< ( hai modificato articoli etc.. lol )
 
bravo funziona benissimo, ero già al 55 ma ho provato con un altro profilo, naturalmente l'altro l'ho salvato <.< xD

+1!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.