Discussione Domanda exploitable DVR vecchio

Eoloprox

Utente Emerald
20 Marzo 2016
607
151
51
415
Un po di mesi fa mi hanno crakerato il pc, ho aperto un post a riguardo, adesso mi sono venuti dei sospetti per un vecchio dvr che possiedo con la porta onvif aperta verso l'esterno dal router, che all'interno cè anche la password delle app, con tanto di mio account gmail, per inoltrare le e-mail in caso di anomalia, se vi dico il modello esatto del vecchio DVR potreste formularmi un ipotesi?
 
Un po di mesi fa mi hanno crakerato il pc, ho aperto un post a riguardo, adesso mi sono venuti dei sospetti per un vecchio dvr che possiedo con la porta onvif aperta verso l'esterno dal router, che all'interno cè anche la password delle app, con tanto di mio account gmail, per inoltrare le e-mail in caso di anomalia, se vi dico il modello esatto del vecchio DVR potreste formularmi un ipotesi?

Se il servizio che gira è obsoleto è probabilmente vulnerabile. Se lasci un servizio esposto su internet assicurati che abbia sempre tutti gli update del caso.
 
nessun update e magi aggiornato il firm, poi e molto datato, vi incollo le specifiche, come sono entrati dentro, anche a spanne eh.... chi ci prova?
Immagine 2024-04-18 085358.jpg