Newschool FatumAstra.It Capitolo1 - Livello 200 - Nuove Mappe - Nuovi Set - Dungeon Unici - Nuove Dinamiche || Apertura: 09/04/2024 ore 21:00 ||

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Peccato perchè sembrava carino, ma sarò stato sfigato io ma ho incontrato solo bug e mi sono stancato. Ogni volta che smantello il game mi va a circa 2-3 fps bloccandosi tutto ( e non ho un pc molto scadente).
Durante il game mi crasha il main e non mi fa piu loggare in ch1, quindi posso solo giocare nel ch2.
Nel ch2 la shamana mi crasha in continuazione, sembra una barzelletta ma vi assicuro che non è questo il caso.
Ciao COncet,
Lo STAFF di FatumAstra si sta impegnando giorno dopo giorno per migliorare sempre di più la situazione e regalarvi dunque un gameplay il più fluido possibile.
Ci scusiamo per il disagio, ti invito comunque a rimanere aggiornato sul nostro discord, per tenere d'occhio tutte le varie patch e fix che si effettuano giorno dopo giorno.
Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: COncet
Ultima modifica:
PATCHNOTES 23/04/24
--Individuata e risolta permanentemente la causa che provocava spesso la chiusura completa del Client di gioco.
-Sistemato up talismano fuoco da +98 a +99 ( dava items up errati).
-Fixato up Pietra Resistenza che chiedeva Certificato Fuoco.
-Nerfato Comandante Boreale
-Inserito Piccone senza up ma con Livello 9 da Doek-Bae.
-Inserito Con probabilità del 10% Legendary Enchantment Item+ droppabile negli ultimi due dungeon, prossimamente sarà anche inserito nel meley
-Fixato Contrabbandiere che ti faceva vendere Oggetti a più di quanto li si comprava.
-Modificati tutti i dungeon, adesso per uscire a fine dungeon bisogna parlare con l'NPC.
-fixata missione Predatrice.
-Migliorata stabilità del server.
-Mitigato server su una nuova piattaforma altamente performante.
-Fixata uscita/scioglimento gilda

Lo STAFF continuerà a lavorare per migliorare sempre di più la vostra esperienza di gioco.
Grazie.

SERVER ONLINE.
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
i continui crash, che si riscontrano in game possono dare fastidio, specialmente se sei in scalata.
mi è capitato diverse volte durante il giorno, e anche se quando ti ricolleghi hai la possibilità di riprendere da dove hai lasciato durante la scalata, spesso
sei costretto a ricominciare tutto dall'inizio, perdendo non solo il probabile drop del forziere ma anche una chiave per accedere al dangeon.
per il resto devo dire che le idee ci sono, basta migliorare qualcosa qua e là.
quando sarò in grado, sempre se non mi stanco prima visto il tempo infinito per i vari equip, proverò il pvp, anche se già immagino
quale pg sia avvantaggiato.
 
patchnote 26/04/24
-Inserita nuova Ottimizzazione che garantirà ai player una maggiore stabilità e fluditià nel gioco, velocizzati tutti i caricamenti.
-Eliminato drop di Legendary enchantment+ da argos e spostato nel baule di Asmodeus
-Eliminato drop di Legendary enchantment+ da Andun e spostato nel baule di Andun
-Resetta negozio gaya e ampliamento negozio gaya droppabile da Argus e Andun
-Inserito NPC Riciclatore per poter riciclare items up
-Cuore di pietra di Asmodeus Reso sovrapponibile
-Forziere della sfinge reso sovrapponibile
-Reso commerciabile papiro correzione
-Elisir del tempo inserito dentro un forziere, e reso commerciabile
-Reso commerciabile forziere rugiade
-Resi commerciabili buff permanenti
-Resa sovrapponibile pietra di fiamma rossa
-Rese commerciabili chiavi dungeon
-Ora è possibile acquistare 10 cor leggendari al prezzo di 350 grezzi

STAFF FatumAstra.
 
patchnote 26/04/24
-Inserita nuova Ottimizzazione che garantirà ai player una maggiore stabilità e fluditià nel gioco, velocizzati tutti i caricamenti.
-Eliminato drop di Legendary enchantment+ da argos e spostato nel baule di Asmodeus
-Eliminato drop di Legendary enchantment+ da Andun e spostato nel baule di Andun
-Resetta negozio gaya e ampliamento negozio gaya droppabile da Argus e Andun
-Inserito NPC Riciclatore per poter riciclare items up
-Cuore di pietra di Asmodeus Reso sovrapponibile
-Forziere della sfinge reso sovrapponibile
-Reso commerciabile papiro correzione
-Elisir del tempo inserito dentro un forziere, e reso commerciabile
-Reso commerciabile forziere rugiade
-Resi commerciabili buff permanenti
-Resa sovrapponibile pietra di fiamma rossa
-Rese commerciabili chiavi dungeon
-Ora è possibile acquistare 10 cor leggendari al prezzo di 350 grezzi

STAFF FatumAstra.
me gusta me gusta :rulzz:
 
Ultima modifica:
Patchnote del 29/04/24
Ridotta exp nelle mappe 170-190 e 190-200.
Rimuovere i 5 livelli extra per accedere alla mappa 170-190.
Migliorato il drop degli item epicizzazione e up cinture nei dungeon.
Rimosso Uovo di Fuoco dal forziere del Primo Myr e sostituito con Amuleto del Wukong.
Fixato drop missione numero 6 Biologo.
Inseriti Fagioli Zen dal Contrabbandiere.
Rimossa aggressività dal boss Marrock.Abbassato leggermente il drop di chiavi dei dungeon nelle metin dalla mappa 130-150, 150-170 e 170-190.
Fixati alcuni Boss che venivano visualizzati nella sezione sbagliata della wiki.
Abbassata leggermente l'exp in mappa 130-150.
Rese commerciabili tutte le stole 1%-5%-10% e 11-25%.
Abbassato drop yang dalle mappe 150 in poi.
Rimosso il timer sugli Enchant Item.
Inserito cambio strega in ammalia 3:1 dal negozio Predatrice.
Aggiunti i boss dungeon Torre glaciale nella missione Predatrice.
Abbassato leggermente il drop di item biologo delle missioni dopo il livello 150.
Fixato "Esci di gilda" dal Guardiano della Capitale.
Fixati counter missioni Predatrice.
Rimessi i negozi in Capitale.
Rimosso Npc entrata Meley per manutenzione dungeon.
Aggiunti nella lista staff in game gli Helper.
Aggiunti nell'item shop Anello exp, Moneta e Guanti del ladro da 7 giorni

STAFF FATUMASTRA.
 
  • Mi piace
Reazioni: GM-EvOLuTiON
logo_sho_mediumt.png

**ATTENZIONE E' ATTIVO L'EVENTO CACCIA ALLE LETTERE**
  • Da tutti i boss del proprio range di livello (mappe exp) è possibile droppare un baule contenente le lettere per comporre il nome "FatumAstra".Chi riuscirà a trovare tutte le lettere, può recarsi dal comandante per riscuotere il premio di 300€ monete ItemShop. Evento attivo fino al 12/05/24 ore 23.59Buona Caccia a tutti!​
 
Patchnote del 30/04/24

-Aumentato da 2 a 4 gli item up per le cinture all'interno dei forzieri di Asmodeus e Andun.
-Aumentato percentuale di drop di item up cinture nei miniboss dei dungeon Fortezza Rovente e Cripta delle Tenebre.
-Rese non commerciabili e non stackabili le chiavi dei sigilli dei dungeon.
-Abbassata l'exp delle metin nella mappa 150 170.

STAFF FATUMASTRA
 
Buongiorno, ci vorrei giocare, ma la pecca è che mi annoio da solo .... Quindi cerco Gilda con discord attiva.
Non ho bisogno di item regalo ..riesco arrangiarmi
 
Ragazzi pure Scania Quitta , ovviamente facendo evento drop del equi <3 , mi dispiace aver perso tempo , e difeso a spada tratta il GF Shot , che ha distrutto il proprio server con le proprie mani , boostando player , e senza trovare soluzioni ha cercato di arrampicarsi sugli specchi , caro shot dopo la chiamata di Ieri e dai consigli dati ti facevo + uomo , ma qui mi sa che se ti vengono a minacciare i 2 player che hanno shoppato , scendi a compromessi abbastanza cringe , Vi saluto guys <3
 
Ultima modifica:
Ragazzi pure Scania Quitta , ovviamente facendo evento drop del equi <3 , mi dispiace aver perso tempo , e difeso a spada tratta il GF Shot , che ha distrutto il proprio server con le proprie mani , boostando player , e senza trovare soluzioni ha cercato di arrampicarsi sugli specchi , caro shot dopo la chiamata di Ieri e dai consigli dati ti facevo + uomo , ma qui mi sa che se ti vengono a minacciare i 2 player che hanno shoppato , scendi a compromessi abbastanza cringe , Vi saluto guys <3
Grazie per la critica ma voglio specificare solo una cosa per quelli che leggeranno, la frase “ boost player” non significa item venduti sotto banco o porcate del genere, semplicemente un item che doveva essere droppati all interno di un forziere boss ma che per errore è stato messo sfuso dal medesimo e quindi per un giorno tutti ne farmavano di più, ovviamente non il singolo player ma tutti
Messaggio unito automaticamente:

si si il Boost è stato causato da un errore dove te stesso hai detto che quel item "NON POTEVA ESSERE DROPPATO " oggi te ne sei uscito con tutt'altra soluzione , dicendo "eh ma era cosi " , Shot un consiglio , il rispetto e la personalità sono la prima cosa in base di tutto , te stasera , e credimi io sono solo la punta dell'iceberg , hai solo dato conferma che non sapendo prendere decisioni drastiche "o per minaccia o per altro " preferisci lasciare le cose cosi come sono , quindi player full boostati "per errore " e player che dovranno nerdare , gg 4 future
Come già ripetuto più e più volte, Sasy si occupava del drop e lo ha messo droppabile sfuso dal boss anziché dentro il forziere, è stato fatto perché quell item era only shop, siccome noi di only shop non vogliamo NULLA allora lo aveva messo droppabile, l errore è stato che lo ha messo sfuso e non dentro al forziere ma sempre dello stesso boss, quindi come lo hanno fatto gli altri lo potevano fare tutto fino al riavvio successivo che non veniva modificato tutto qua, a me delle minacce non me ne frega un pazzo proprio forse non hai capito
 
Grazie per la critica ma voglio specificare solo una cosa per quelli che leggeranno, la frase “ boost player” non significa item venduti sotto banco o porcate del genere, semplicemente un item che doveva essere droppati all interno di un forziere boss ma che per errore è stato messo sfuso dal medesimo e quindi per un giorno tutti ne farmavano di più, ovviamente non il singolo player ma tutti
si si il Boost è stato causato da un errore dove te stesso hai detto che quel item "NON POTEVA ESSERE DROPPATO " oggi te ne sei uscito con tutt'altra soluzione , dicendo "eh ma era cosi " , Shot un consiglio , il rispetto e la personalità sono la prima cosa in base di tutto , te stasera , e credimi io sono solo la punta dell'iceberg , hai solo dato conferma che non sapendo prendere decisioni drastiche "o per minaccia o per altro " preferisci lasciare le cose cosi come sono , quindi player full boostati "per errore " e player che dovranno nerdare , gg 4 future-
Riguardando l'evento , quei player ne hanno farmato per 2 , poi te hai bloccato tutto , quindi loro hanno intanto 60k belli conservati , poi se ristarti si faranno l'evento come gli altri , sai bene che quel drop andava tolto a tutti essendo squilibrato. ma comunque ho gia perso troppo tempo , e non devo dare dimostrazioni a nessuno , il server mi piaceva , ma dopo stasera , e dopo i 60 player che avete fatto quittare per sta cagata , siete diventati indifendibili
 

Allegati

  • Cattura24.PNG
    Cattura24.PNG
    75.9 KB · Visualizzazioni: 6
si si il Boost è stato causato da un errore dove te stesso hai detto che quel item "NON POTEVA ESSERE DROPPATO " oggi te ne sei uscito con tutt'altra soluzione , dicendo "eh ma era cosi " , Shot un consiglio , il rispetto e la personalità sono la prima cosa in base di tutto , te stasera , e credimi io sono solo la punta dell'iceberg , hai solo dato conferma che non sapendo prendere decisioni drastiche "o per minaccia o per altro " preferisci lasciare le cose cosi come sono , quindi player full boostati "per errore " e player che dovranno nerdare , gg 4 future-
Riguardando l'evento , quei player ne hanno farmato per 2 , poi te hai bloccato tutto , quindi loro hanno intanto 60k belli conservati , poi se ristarti si faranno l'evento come gli altri , sai bene che quel drop andava tolto a tutti essendo squilibrato. ma comunque ho gia perso troppo tempo , e non devo dare dimostrazioni a nessuno , il server mi piaceva , ma dopo stasera , e dopo i 60 player che avete fatto quittare per sta cagata , siete diventati indifendibili
Scusa se rispondo ora ma proprio ora mi è arrivata la notifica, come già ripetuto più e più volte, il drop se ne occupava Sasy e siccome noi NON vogliamo item only shop allora è stato messo quello all interno dei boss, l unico errore è stato metterlo sfuso dal boss e non all interno del forziere, ma a prescindere come ti ho detto già nei giorni passati più e più volte a prescindere quell item andava droppato sfuso o nel forziere comunque si doveva droppare, ripeto per l ennesima volta chi mi dice che tu stesso non ne hai farmati più di loro?
Messaggio unito automaticamente:

si si il Boost è stato causato da un errore dove te stesso hai detto che quel item "NON POTEVA ESSERE DROPPATO " oggi te ne sei uscito con tutt'altra soluzione , dicendo "eh ma era cosi " , Shot un consiglio , il rispetto e la personalità sono la prima cosa in base di tutto , te stasera , e credimi io sono solo la punta dell'iceberg , hai solo dato conferma che non sapendo prendere decisioni drastiche "o per minaccia o per altro " preferisci lasciare le cose cosi come sono , quindi player full boostati "per errore " e player che dovranno nerdare , gg 4 future-
Riguardando l'evento , quei player ne hanno farmato per 2 , poi te hai bloccato tutto , quindi loro hanno intanto 60k belli conservati , poi se ristarti si faranno l'evento come gli altri , sai bene che quel drop andava tolto a tutti essendo squilibrato. ma comunque ho gia perso troppo tempo , e non devo dare dimostrazioni a nessuno , il server mi piaceva , ma dopo stasera , e dopo i 60 player che avete fatto quittare per sta cagata , siete diventati indifendibili
Inoltre venivo pagato per streammare e manco più lo facevi, mi avevi chiesto 50 a settimana ma te ne davo 80 e comunque non streammavi neanche ma non mi sembra di averti detto qualcosa a riguardo, quindi in pratica dovrei resettare anche te visto che hai avuto monete “ gratis “
 
Scusa se rispondo ora ma proprio ora mi è arrivata la notifica, come già ripetuto più e più volte, il drop se ne occupava Sasy e siccome noi NON vogliamo item only shop allora è stato messo quello all interno dei boss, l unico errore è stato metterlo sfuso dal boss e non all interno del forziere, ma a prescindere come ti ho detto già nei giorni passati più e più volte a prescindere quell item andava droppato sfuso o nel forziere comunque si doveva droppare, ripeto per l ennesima volta chi mi dice che tu stesso non ne hai farmati più di loro?
Messaggio unito automaticamente:


Inoltre venivo pagato per streammare e manco più lo facevi, mi avevi chiesto 50 a settimana ma te ne davo 80 e comunque non streammavi neanche ma non mi sembra di averti detto qualcosa a riguardo, quindi in pratica dovrei resettare anche te visto che hai avuto monete “ gratis “
un altra arrampicatina sugli specchi mio caro Shot , Il primo giorno , grazie ai tuoi problemi non avevo alcun contenuto da portare a parte di guardare il guardiano del villo , poi ho avuto i lavori a casa , quindi come avevo scritto su discord riprendevo le live senza problemi alla fine dei lavori , e di certo riprendevo la settimana entrante , io sono stato pagato per il lavoro svolto che sia twitch o la pagina facebook o altro , il ringraziamento è stato mantenere quei item solo per paura che chi ti aveva shoppato quei 100 euro se ne andasse , comunque mio caro shot tranquillo che le live non sono finite , su quel server la live più bella deve ancora venire , sul post che hai commentato ieri sono sono barzellette infatti anche te stesso volevi rimuoverli visto che non li dovevano droppare , ma siccome quando fai danno , non sei in grado di prendere posizioni da vero staff , cerchi la via più facile , il mio non è infangare il server o chi ci lavora , ma te mio caro Shot , sei sceso talmente in basso che te ne darò prova , anche se è palese il tuo non saper andare o a destra o sinistra , ripeto.... hai scelto la via più comoda , e fidati ... basta guardare il counter dei player per capirlo da solo :) ti sei distrutto con le tue stesse mani , Buon Lavoro ora
 
un altra arrampicatina sugli specchi mio caro Shot , Il primo giorno , grazie ai tuoi problemi non avevo alcun contenuto da portare a parte di guardare il guardiano del villo , poi ho avuto i lavori a casa , quindi come avevo scritto su discord riprendevo le live senza problemi alla fine dei lavori , e di certo riprendevo la settimana entrante , io sono stato pagato per il lavoro svolto che sia twitch o la pagina facebook o altro , il ringraziamento è stato mantenere quei item solo per paura che chi ti aveva shoppato quei 100 euro se ne andasse , comunque mio caro shot tranquillo che le live non sono finite , su quel server la live più bella deve ancora venire , sul post che hai commentato ieri sono sono barzellette infatti anche te stesso volevi rimuoverli visto che non li dovevano droppare , ma siccome quando fai danno , non sei in grado di prendere posizioni da vero staff , cerchi la via più facile , il mio non è infangare il server o chi ci lavora , ma te mio caro Shot , sei sceso talmente in basso che te ne darò prova , anche se è palese il tuo non saper andare o a destra o sinistra , ripeto.... hai scelto la via più comoda , e fidati ... basta guardare il counter dei player per capirlo da solo :) ti sei distrutto con le tue stesse mani , Buon Lavoro ora
Continui a ripetere la stessa cosa e io ti continuo a dire che il drop doveva esserci visto che only shop non ci deve stare niente, ma siccome lo ha fatto Sasy senza avvisarmi allora ovviamente non ne ero al corrente ma come ti ho detto da 10 giorni a questa parte il drop era corretto, l unica cosa errata che anziché stare nel baule andun era in andun sfuso quello è stato l unico errore, ps i pagamenti te li facevo prima di iniziare la settimana e non dopo, in 4 settimane di pagamenti hai streammato si e no 10 giorni ma mica ho rifiutato di pagarti? Anzi, ti ho pagato e come proprio perché avevamo un patto, ora ti saluto e non ti rispondo neanche più perché a ripetere le stesse cose su ogni messaggio divento scemo pure io! Buona serata
 
Continui a ripetere la stessa cosa e io ti continuo a dire che il drop doveva esserci visto che only shop non ci deve stare niente, ma siccome lo ha fatto Sasy senza avvisarmi allora ovviamente non ne ero al corrente ma come ti ho detto da 10 giorni a questa parte il drop era corretto, l unica cosa errata che anziché stare nel baule andun era in andun sfuso quello è stato l unico errore, ps i pagamenti te li facevo prima di iniziare la settimana e non dopo, in 4 settimane di pagamenti hai streammato si e no 10 giorni ma mica ho rifiutato di pagarti? Anzi, ti ho pagato e come proprio perché avevamo un patto, ora ti saluto e non ti rispondo neanche più perché a ripetere le stesse cose su ogni messaggio divento scemo pure io! Buona serata
non ci provare a buttare merd* sugli altri , ho iniziato il 12 a stremmare e smesso lunedi 29 , le monete dell'ultima settimana le trovi ancora intatte dentro il pg che ho botteghizzato ieri sera :D ovviamente la pubblicità si paga prima e non dopo , come ben sai =) comunque visto che continui a sostenere quella cosa ti prendo altro ? sempre e guarda caso nel vantaggio sempre degli stessi ? , anzi no , non voglio rovinare l'esperienza ai nuovi futuri player , in settimana verrà reso pubblico il tuo poter cambiare da bianco a nero , con solo 2 minacce <3 buon lavoro
 
Ultima modifica:
Server partito """bene""" per poi cadere in un oblio infinito, mi spiego.

La prima settimana al di fuori dei piccoli problemi, attacchi ddos ecc ecc stava procedendo alla grande, ma il declino è arrivato nella seconda settimana
dopo che il server è andato nuovamente offline per 48h, abbandonato a se stesso, assenza totale dello staff nessuno che dava notizie su quello che stava
accadendo.
Dopo qualche ora, si sono degnati di consederarci dicendo stavano lavorando al problema, ma senza mai specificarlo... e questo è andato avanti per circa 24h
fin quando Shot se ne uscito dicendo che stavano aspettando un tecnico (ma non ci crede nessuno) per controllare che problema ci fosse.
Dal controllo di questo tecnico sono passate altre 24h e come scusante sono stati caricati a tutti i player monete dal valore di 50 euro, e qui tra molte
virgolette abbiamo ricoperto la ferita.

Ma il danno più grosso al server è stato dato (ovviamente per loro scelta) da un esubero di eventi Luce Luna che hanno eclissato le meccaniche del server
e reso il server stesso saturo di item.

E tenendo sempre discorso item, quello che ha fatto traboccare il vaso è stato un loro errore di inserire un oggetto all'interno di un dungeon e molte persone
ne hanno abusato a dismisura al posto di "COMUNICARE IL BUG/ERRORE" allo staff, trovandosi cosi con quantità imbarazzanti di oggetti difficili da droppare.

E lo staff di cui Shot in persona al posto di rimediare al suo ERRORE o chiunque del suo staff, se n'è lavato le mani dicendo che,
"anche se ho commesso l'errore i ragazzi hanno giocato tantissimo per ottenerli e non posso rimuoverli",
quindi questo fa già capire di cosa stiamo parlando.

E la cosa più ridicola sono i player stessi che ne hanno abusato, fieri di scriverlo in chat che sono stupidi gli altri a non essersi accorti prima del bug
per sfruttarlo pure loro.

Io penso che quando succede una cosa del genere senza nemmeno pensarci due volte su, scatta direttamente il ban per indirizzo IP !!
Qua invece ti viene data la targa e pure la coppa se riesci a trovarne uno ed abusarne all'estremo.

Aggiungo anche un piccolo screen di uno dei tanti che ha abusato e non se ne vergogna pure.

Conclusione finale, il server è da resettare perché spacciato per ufficiale ma ha più problemi di una beta.
 

Allegati

  • discord.jpg
    discord.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 3
Server partito """bene""" per poi cadere in un oblio infinito, mi spiego.

La prima settimana al di fuori dei piccoli problemi, attacchi ddos ecc ecc stava procedendo alla grande, ma il declino è arrivato nella seconda settimana
dopo che il server è andato nuovamente offline per 48h, abbandonato a se stesso, assenza totale dello staff nessuno che dava notizie su quello che stava
accadendo.
Dopo qualche ora, si sono degnati di consederarci dicendo stavano lavorando al problema, ma senza mai specificarlo... e questo è andato avanti per circa 24h
fin quando Shot se ne uscito dicendo che stavano aspettando un tecnico (ma non ci crede nessuno) per controllare che problema ci fosse.
Dal controllo di questo tecnico sono passate altre 24h e come scusante sono stati caricati a tutti i player monete dal valore di 50 euro, e qui tra molte
virgolette abbiamo ricoperto la ferita.

Ma il danno più grosso al server è stato dato (ovviamente per loro scelta) da un esubero di eventi Luce Luna che hanno eclissato le meccaniche del server
e reso il server stesso saturo di item.

E tenendo sempre discorso item, quello che ha fatto traboccare il vaso è stato un loro errore di inserire un oggetto all'interno di un dungeon e molte persone
ne hanno abusato a dismisura al posto di "COMUNICARE IL BUG/ERRORE" allo staff, trovandosi cosi con quantità imbarazzanti di oggetti difficili da droppare.

E lo staff di cui Shot in persona al posto di rimediare al suo ERRORE o chiunque del suo staff, se n'è lavato le mani dicendo che,
"anche se ho commesso l'errore i ragazzi hanno giocato tantissimo per ottenerli e non posso rimuoverli",
quindi questo fa già capire di cosa stiamo parlando.

E la cosa più ridicola sono i player stessi che ne hanno abusato, fieri di scriverlo in chat che sono stupidi gli altri a non essersi accorti prima del bug
per sfruttarlo pure loro.

Io penso che quando succede una cosa del genere senza nemmeno pensarci due volte su, scatta direttamente il ban per indirizzo IP !!
Qua invece ti viene data la targa e pure la coppa se riesci a trovarne uno ed abusarne all'estremo.

Aggiungo anche un piccolo screen di uno dei tanti che ha abusato e non se ne vergogna pure.

Conclusione finale, il server è da resettare.
Parliamo sempre di 14 item divisi per 4 player, come già detto era un item a prescindere che si doveva droppare, la scusa del tecnico? Caro mio non sono un sistemista e non posso fare determinate cose quindi si per il controllo della macchina dovevo aspettare, non ci siamo fatti sentire? Wtf? Rispondiamo a ogni ora del giorno n altro po addirittura riceviamo complimenti per la tempestività nelle risposte, ahimè penso che sei sul server sbagliato, se ti ha mandato qualcuno a scrivere tanto per evita grazie
 
Parliamo sempre di 14 item divisi per 4 player, come già detto era un item a prescindere che si doveva droppare, la scusa del tecnico? Caro mio non sono un sistemista e non posso fare determinate cose quindi si per il controllo della macchina dovevo aspettare, non ci siamo fatti sentire? Wtf? Rispondiamo a ogni ora del giorno n altro po addirittura riceviamo complimenti per la tempestività nelle risposte, ahimè penso che sei sul server sbagliato, se ti ha mandato qualcuno a scrivere tanto per evita grazie
anche che fosse stato un solo item tu da staff dovevi eliminarlo , ma siccome sei il classico , facciamo silenzio finche la gente non dimentica , perché credimi che se sapevi come fare , avresti lasciato quei player in mutande per come meritavano , invece stai affogando sulle tue stesse minchiate , noi abbiamo le prove degli screen , te hai solo le scuse , e ripeto che il bello deve ancora venire . noi a differenza di loro non piangiamo e non ti veniamo a minacciare che se gli toccavi un item quelli te tiravano giu il server , io te sbatto tutto l'equi a terra e quitto senza problemi , ma far passare per pagliacci le persone che fino all'ultimo so andati contro tutti pur di aiutarti , solo perche non sei in grado di gestire manco la bottegaia e le sue pozze rosse , fidati questo si che mi fa rosicare . ripeto sei stato smerdato da quasi tutti su inforge e discord e io come buon amico sarò la ciliegina sulla torta
 
Parliamo sempre di 14 item divisi per 4 player, come già detto era un item a prescindere che si doveva droppare, la scusa del tecnico? Caro mio non sono un sistemista e non posso fare determinate cose quindi si per il controllo della macchina dovevo aspettare, non ci siamo fatti sentire? Wtf? Rispondiamo a ogni ora del giorno n altro po addirittura riceviamo complimenti per la tempestività nelle risposte, ahimè penso che sei sul server sbagliato, se ti ha mandato qualcuno a scrivere tanto per evita grazie
Tranquillo che nessuno mi ha inviato qui per dare aria alla bocca, sono qui perché io come tanti altri abbiamo giocato tanto per poi ricevere delle
riposte banalissime da parte vostra.

I complimenti per la tempestività nelle risposte forse mi sa che anche tu hai sbagliato server, di cui ci sono almeno 10 membri dello staff e solo di 3
tu compreso sappiamo l'esistenza, e tutta via quasi mai presenti.

Le vostre uscite su discord sono solo tramite tag perché la gente rimane bloccata con i personaggi e non può accedere al gioco perché nemmeno lo
sbug del sito funziona.

Quindi al posto di paracularti sempre, fare un mea culpa ti toglierà tanti pesi da dosso!!

Ps: Uno staff "serio" non avrebbe mai detto "alla fine erano solo 14 item abusati per 4 persone, ma li avrebbe rimossi senza nemmeno farglielo sapere o chiedergli il permesso, già fa ridere cosi. (di cui solo tu sai che sono 14, ma non per 4 ma a testa se non di più)

Evidentemente il signor denaro ha priorità sul singolo.

Con questo si chiude un capito penoso con te e con tutti i tuoi server a venire.

ADDIOS