Domanda PC per programma Cricut quale scegliere?

Explosssive

Utente Premium
16 Ottobre 2020
1,019
15
308
306
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio a voi esperti.. c'è mia sorella che lavora con la cricut joy.. programma dove si possono fare portachiavi, stampare roba per body da bambini e quant'altro... il programma in questione si chiama CricutJoy.. ! VI CHIEDEVO UN CONSIGLIO PER PC PORTATILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COMPRATO DA AMAZON.. SICCOME HA AVUTO DEI BUONI REGALI... se vi possono interessare le specifiche del programma sono queste :

  • Windows® 10 o versioni successive*
  • CPU: processore Intel™ Dual-Core o AMD® equivalente.
  • RAM: 4 GB.
  • 2 GB di spazio libero su disco.
  • Una porta USB disponibile o una connessione Bluetooth®
  • Display: risoluzione minima dello schermo 1024px x 768px.

BUDGET MASSIMO PER PC PORTATILE : 300€
Messaggio unito automaticamente:

Taggo un po' di persone, spero si possa fare.. ma è urgente! chiedo scusa in primi per il disturbo in secundis se non si poteva fare!

@DjCanigia @Valance @MaXXen
 
Ciao! Con quel prezzo li non fai nulla se non prendere un Chromebook. Questi offrono prestazioni affidabili per attività basilari come navigazione web, email, scrittura e streaming multimediale.
 
al di la del programmino che non conosco ma sembra superfluo da considerare in questo caso, è un peccato avere quel budget perchè con qualche decina di euro in piu iniziano a subentrare modelli che può valer la pena comprare. La differenza in performance tra pc sotto quel budget e sopra è netta

mi sento di consiglierti questo Lenovo
 
CPU Intel serie N sono più che inutili, con 300 € avresti molte più possibilità su un ricondizionato
purtroppo ormai anche per navigare su youtube serve almeno un i5 e 16gb ram... le pagine e gli OS sono diventati tutti molto pesanti. Ogni tanto sui volantini unieuro per esempio si trovano a 500 eur (ivati) degli ottimi i5
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia