Design [RELEASE] TemplateGATE presentazione/descrizione download [FULL PSD] [HEAD+BODY+FOOTER]

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,749
50
1,687
859
Ultima modifica:
Siccome i miei occhi sono stanchi di vedere la solita presentrazione rossa e nera copia incollata dai peggio siti turchi, ho deciso di iniziare una serie di release (con cadenza settimanale se il tempo lo permette) nelle quali pubblico template al fine di diversificare il più possibile le grafiche presentazioni presenti sul forum.
Nota: Non sono "ONE CLICK TO USE"
Devi sapere un minimo montare i livelli fra di loro per personalizzarla in base alle tue esigenze. Quindi ti consiglio di scaricare photoshop.
So che non saranno lavori spettacolari, cercherò di migliorarmi di volta in volta ascoltanto le vostre opionioni perchè essendo lavori totalmente gratuiti posso dedicarci il giusto tempo.

Link Download: https://mega.nz/file/toxgTAKQ#dUWEiQyGVIx-2KGC_5Yzvn-yuDssH7gBASzSZqsJJsM
Anteprima

FwuUCB.jpg
 
Apprezzo lo sforzo, ma lasciamo fare il lavoro dei grafici ai grafici.
Se un GF non vuole investire perlomeno per la presentazione non merita nemmeno 1 player.
Presentazione scadente? Non finisco nemmeno di guardarla e cerco un altro server
 
Non ha ne capo e ne piedi ma si apprezza sempre lo sforzo e la voglia di condivisone con la community :)
Il consiglio che posso dare e di dimezzare la larghezza dell'immagine e usare dei margini all'interno di questa, così da non avere i contenuti la stezza larghezza dell'immagine
 
Ultima modifica:
Apprezzo lo sforzo, ma lasciamo fare il lavoro dei grafici ai grafici.
Se un GF non vuole investire perlomeno per la presentazione non merita nemmeno 1 player.
Presentazione scadente? Non finisco nemmeno di guardarla e cerco un altro server
Sono un grafico
1606681634336.png

Ovviamente non voglio rubare il lavoro a nessuno, queste release andranno solo a sostituire la classica presentazione free rossa e nera,
il fatto che chi non sa fare una presentazione non ha diritto di fare un server è nosense qui perchè comunque avrebbero altri modi per averla lo stesso (pagando un grafico)

Non ha ne capo e ne piedi ma si apprezza sempre lo sforzo e la voglia di condivisone con la community :)
Il consiglio che posso dare e di dimezzare la larghezza dell'immagine e usare dei margini all'interno di questa, così da non avere i contenuti la stezza larghezza dell'immagine
Ovvio, è un template, è come se vai in una discussione in cui rilasciano file server e fai un commento che valuta i drop dei mob, sarebbe insensato
1606681810906.png


tra l'altro, la cosa ti stupirà, è assurdo che vieni tu a scrivere di diminuire la larghezza dell'immagine dato che per non fare calcoli la ho presa proprio da quella di wilderness che hai fatto tu
1606682229944.png
 
Siccome i miei occhi sono stanchi di vedere la solita presentrazione rossa e nera copia incollata dai peggio siti turchi, ho deciso di iniziare una serie di release (con cadenza settimanale se il tempo lo permette) nelle quali pubblico template al fine di diversificare il più possibile le grafiche presentazioni presenti sul forum.
Nota: Non sono "ONE CLICK TO USE"
Devi sapere un minimo montare i livelli fra di loro per personalizzarla in base alle tue esigenze. Quindi ti consiglio di scaricare photoshop.
So che non saranno lavori spettacolari, cercherò di migliorarmi di volta in volta ascoltanto le vostre opionioni perchè essendo lavori totalmente gratuiti posso dedicarci il giusto tempo.

Link Download: https://mega.nz/file/toxgTAKQ#dUWEiQyGVIx-2KGC_5Yzvn-yuDssH7gBASzSZqsJJsM
Anteprima

FwuUCB.jpg
Grz della condivisione Mirro ho esperienze da ex grafico e devo dire mica male ^^
 
Siccome i miei occhi sono stanchi di vedere la solita presentrazione rossa e nera copia incollata dai peggio siti turchi, ho deciso di iniziare una serie di release (con cadenza settimanale se il tempo lo permette) nelle quali pubblico template al fine di diversificare il più possibile le grafiche presentazioni presenti sul forum.
Nota: Non sono "ONE CLICK TO USE"
Devi sapere un minimo montare i livelli fra di loro per personalizzarla in base alle tue esigenze. Quindi ti consiglio di scaricare photoshop.
So che non saranno lavori spettacolari, cercherò di migliorarmi di volta in volta ascoltanto le vostre opionioni perchè essendo lavori totalmente gratuiti posso dedicarci il giusto tempo.

Link Download: https://mega.nz/file/toxgTAKQ#dUWEiQyGVIx-2KGC_5Yzvn-yuDssH7gBASzSZqsJJsM
Anteprima

FwuUCB.jpg
Ciao me del passato,

Nonostante il poco tempo dedicato alla release, errori che sicuramente saltano all'occhio ci sono:
font troppo basico
effetti nell'header troppo sul bianco rispetto al resto dell'immagine
l'ombra di "Capitolo" in rosso è fuori contesto
i bordi dell'immagine sfumano male sul footer
effetto della batta poco immersivo
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho e Mitachi