Domanda email anonima

Mauriziook

Utente Electrum
5 Giugno 2019
238
35
22
109
So che esistono ma non conosco quelle che potrebbero fare ció che mi serve mi spiego...Uso una e,mail antispam ma che puó solo ricevere.Devo inviare una email di conferma da questo mio account ma l´account appunto non permette di inviare email ma solo ricevere email.
Mi serve un sito web (mi pare che riconfigurando un client di posta si possa fare e che solo vendendo il header si hanno delle indicazioni "veritiere" ) ecco perché mi interessa un sito web ricapitolando:
1) mi serve un sito web per inviare una email dove edito io l´email del mittente (metto la mia email antispam registrata dalla newsletter),poi inserisco l´mail deldestinatario scrivo l´email e invio
Qualche indicazione a riguardo?

Non ti serve un sito web. Puoi usare qualsiasi strumento SMTP che ti permette di inserire un indirizzo mittente arbitrario. Il problema è che la mail non sarà verificata perché mancano gli header SPF/DKIM/DMARC che se ben implementati non puoi forgiare, quindi a chiunque arrivi finirà probabilmente dritta nella posta indesiderata o non verrà recapitata per niente (dipende dal provider di chi la riceve).

se non puoi mantenere su il tuo server mail con full disk encryption da tenere iper sicuro e aggiornato nel tempo direi che tutanota è un buon compromesso sicuro e crittografato insieme a proton

Indietro
Top Bottom