Discussione Ufficiale I migliori siti per comprare KEY di videogiochi PC, Xbox, PlayStation e Steam

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Discussione aggiornata al 2023 con tutti i siti e le recensioni contenute in questa discussione.
  • Eliminati tutti i vecchi link non più funzionanti.
  • Riformattata la discussione per risolvere i problemi di lettura.
  • Riviste le informazioni presenti riportando quelle più aggiornate.
  • Inseriti i siti web testati dagli utenti e recensiti e anche i siti in rilievo dove abbiamo acquistato personalmente key nel corso degli anni.

Starei attento all’acquisto delle key su GAMIVO: chiunque abbia intenzione di acquistare dovrebbe sapere che ci sono problemi seri.
Innanzitutto, se avete una carta collegata al sito, non è possibile rimuoverla autonomamente: bisogna contattare l’assistenza. Tuttavia, spesso fanno i “finti tonti”, dicendo che non avete effettuato alcun acquisto con quella carta, cosa non vera nel mio caso, dato che ho comprato con la mia carta prepagata Mooney. Dopo aver fatto presente l’acquisto, non mi hanno più risposto. Per modificare la carta ti addebitano un altro mese di SMART, che è proprio il cuore del mio problema con GAMIVO.
Il 5 agosto ho acquistato un account Steam con il gioco Battlefield 2042: nessun problema, l’account funziona. Tuttavia, il mese successivo mi hanno addebitato 4,99 € per l’abbonamento SMART, senza il mio consenso. Durante l’acquisto avevo deselezionato tutte le opzioni relative a questo abbonamento, ma nonostante ciò l’addebito è avvenuto lo stesso.
Ho controllato su Reddit e sembra che moltissime persone abbiano avuto lo stesso problema; allegherò il link sotto.
GAMIVO è un buon portale, ma chi lavora dietro rischia di comportarsi in modo scorretto, addebitando somme senza consenso e impedendo di rimuovere le carte prepagate o di credito collegate.
Ho dovuto contattare il supporto Mooney per bloccare eventuali addebiti futuri da parte di questa società.

Reddit:

Vedi: https://www.reddit.com/r/Gamivo/comments/1cbuz7u/gamivo_refusing_to_cancel_my_smart_stealing_money/?tl=it

1757194937892.webp
1757194886614.webp

Indietro
Top Bottom