Discussione schermata pc fisso completamente bianca

Aquila Z09

Utente Electrum
26 Agosto 2020
175
31
9
104
Ho bisogno di una mano, prevalentemente esperta. Il mio pc fisso con sistema operativo Windows 10,dopo l'avvio,il monitor è bianco, dove è presente solo il puntatore e lo posso muovere come voglio.

Voglio che la situazione sia definitivamente sistemata

Sarei grato a colui che risponde al forum

Ho bisogno di una mano, prevalentemente esperta. Il mio pc fisso con sistema operativo Windows 10,dopo l'avvio,il monitor è bianco, dove è presente solo il puntatore e lo posso muovere come voglio.

Voglio che la situazione sia definitivamente sistemata

Sarei grato a colui che risponde al forum
Sistema operativo corrotto, per risolvere velocemente e definitivamente il problema conviene reinstallare windows

Ultima modifica:
Non ho provato.Entra nel Bios?
Messaggio unito automaticamente:

Può essere un malware la causa di tutto ciò?
Devi premere crtl+alt+canc quando compare la schermata bianca, una volta premuto questa combinazione dovresti vedere se ti compare la schermata del task manager. Questo problema non dipende dal virus, ma semplicemente è dovuto dagli aggiornamenti di windows come ti hanno già spiegato sopra.

Devi premere crtl+alt+canc quando compare la schermata bianca, una volta premuto questa combinazione dovresti vedere se ti compare la schermata del task manager. Questo problema non dipende dal virus, ma semplicemente è dovuto dagli aggiornamenti di windows come ti hanno già spiegato sopra.
Dopo aver fatto quello che mi hai detto in precedenza, ho cliccato gestione attività e mi escono tutti i programmi e CPU

Ma la reinstallazione serve proprio per sistemare il problema
Mi può spiegare i passaggi da eseguire?Il 'OS c'è nella chiavetta ma non riesco a reinstallarlo sul mio PC....

Tuttavia,vorrei PRIMA allestire il mio pc,ossia che il pc torni al suo stato iniziale(tolto la schermata bianca)

POI reinstallerei il sistema

Ultima modifica:
Hai creato la chiavetta bootable con Rufus?
C'è l'ho sulla USB,però temo che mi sono scordato limmagine ISO,perché senza di quello non sia completo l'OS.Non uso e non voglio Rufus,

Hai creato la chiavetta bootable con Rufus?
Come ho detto in precedenza;vorrei anzitutto vedermela col pc fisso,poi reinstallare Windows 10.

Viste le tue non competenze è impossibile per noi aiutarti. Vai da un tecnico informatico o in un punto assitenza hardware e spiegagli il problema. Saranno sicuramente in grado di aiutarti a risolvere il problema.

C'è l'ho sulla USB,però temo che mi sono scordato limmagine ISO,perché senza di quello non sia completo l'OS.Non uso e non voglio Rufus,

Come ho detto in precedenza;vorrei anzitutto vedermela col pc fisso,poi reinstallare Windows 10.
No non hai capito, non basta mettere la ISO nella chiavetta. Devi farla creare ad un software come Rufus oppure media creation tool di Microsoft e poi avviare la chiavetta da bios se vuoi risolvere il problema

Indietro
Top Bottom