Newschool FatumAstra.It Capitolo1 - Livello 200 - Nuove Mappe - Nuovi Set - Dungeon Unici - Nuove Dinamiche || Apertura: 09/04/2024 ore 21:00 ||

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
mi limito a deletare e uscire da ds,ci sono rimasto per 3 anni nella speranza di provare un nuovo server ma al di la di nuove texture so rimasti vecchi problemi e bug e forse era meglio concentrarsi su quello che nn si aveva ancora risolto e poi pensare al resto.
Gli auguro di trovare miglioramenti a Shot per provare a mandare avanti il server ma per il momento guardo ad altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
mi limito a deletare e uscire da ds,ci sono rimasto per 3 anni nella speranza di provare un nuovo server ma al di la di nuove texture so rimasti vecchi problemi e bug e forse era meglio concentrarsi su quello che nn si aveva ancora risolto e poi pensare al resto.
Gli auguro di trovare miglioramenti a Shot per provare a mandare avanti il server ma per il momento guardo ad altro
Ed è proprio questo che mi fa rabbia più di qualsiasi altra discussione che ho letto... tutto questo tempo per tirare fuori un server con nuove texture e 2 dinamiche nuove nel gameplay, ma i problemi sono rimasti...

Assurdo...........
 
  • Mi piace
Reazioni: xDrinex
Menomale che ci siete voi commentatori seriali di post, che dite sempre la vostra, tra l'altro le persone che commentano, hanno avuto parecchi server tutti chiusi in poco tempo, magari qualcuno poco più ma comunque anch'essi falliti. Vi fate la guerra l'uno con l'altro senza motivazioni valide. Inforge è diventato non un posto dove ognuno cerca di valorizzare il proprio server o il proprio servizio, ma un posto dove ognuno prova ad infangare l'altro. Penso che la maggior parte della gente debba ripigliarsi seriamente, non vi piace il server, easy, non lo cagate di striscio, volete dire la vostra? ditela, ma qui gli unici commentucci che sapete fare è a scopo malevolo o denigratorio verso il prossimo. La cosa triste, è che qualsiasi commento negativo che vedi su questo forum, viene da altri creatori di server privati di metin2 che, in un modo, o nell'altro, per una cosa o per un altra, hanno il pepe al culo e cercano di rompere le scatole in ogni maniera. Invito tutti a riflettere su questa cosa, perchè è davvero grave il livello di demenza ( scusate ma è cosi) a cui arrivano determinate persone. Le stesse persone che tra l'altro fanno combriccola con normali player, che poi inondano i discord dei server "concorrenti" rompendo le scatole anche li, non solo perdendo tempo tali elementi, ma anche facendo perdere tempo agli altri... Invito tutti a riflettere davvero. Peace
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Ultima modifica:
Io non so come sia possibile che dopo aver chiuso un server nel giro di una settimana ben 3 anni fa, ad oggi , dopo aver millantato lavori e migliorie, si ripresenta lo stesso identico problema del tempo.

Una coincidenza? Chi lo sa.

In ogni caso questo lascia capire molto già di per se
Io non so come sia possibile che dopo aver risposto 363646 volte la gente continua a scrivere parole a caso random e si ripresenta lo stesso idendico problema ogni giorno.

Una coincidenza? Chi lo sa.
In ogno caso questo lascia capire che su inforge ci sono persone che magari hanno qualche strana patologia.
 
Buonasera, io personalmente vorrei dire la mia . Sono sincero .. non ho avuto ancora modo e tempo di provare il server.. ma ho avuto modo di parlare con [GF]Shot qualche volta... so l'impegno... so la voglia che ci ha messo per aprire questo server.
Il server è perfetto? a quanto pare no.. ha qualche problema? Si
Quello che conta? è qui a metterci la faccia e sta cercando di risolvere tutto con lo staff rilasciando patchnotes non lunghe.. di più ...per risolvere i problemi ed accontentare tutti.
Lo proverò in futuro? Penso proprio di sì.. perchè a progetti del genere.. dare fiducia.. penso sia al minimo. Soprattutto sapendo il tempo e mi permetto di dire i soldi che ha speso .
Con qualche ragazzo del suo staff ho anche avuto modo di parlarci... e in passato mi diedero anche qualche consiglio... non sono sprovveduti.. e sanno il fatto loro
quindi che dire... Buona fortuna... e lascia parlare le malelingue ( anche perchè si commentano da soli ) ... e in futuro, dimostra con i fatti cosa è FatumAstra!
Ancora Auguroni per l'apertura ! A presto dai =)
 
Shot se posso esserti utile , accetto un invito nello staff..

qualcosina sono in grado di farla.. se segui ancora il mio server, dovresti aver letto che ogni giorno cambio\risolvo qualcosa.
 
Dopo aver letto più o meno quasi tutta la discussione al server non sono proprio incoraggiato nel provarlo...
Com'è la situazione ad oggi?
Inoltre vorrei sapere se i set pvp sono impostati, per ogni classe, solo con Abi.... ho visto troppi server scadenti che eliminavano i Medi da classi corpo a corpo come il war corpo, ninja cac, sura am...
 
Dopo aver letto più o meno quasi tutta la discussione al server non sono proprio incoraggiato nel provarlo...
Com'è la situazione ad oggi?
Inoltre vorrei sapere se i set pvp sono impostati, per ogni classe, solo con Abi.... ho visto troppi server scadenti che eliminavano i Medi da classi corpo a corpo come il war corpo, ninja cac, sura am...
Si ci sono i danni medi, e i set finali sono settati come si deve e testati. Scegli tu come formare il tuo personaggio.
 
Ho letto tante persone che dicono che le hack funzionano...
Gioco da anni a metin(ora molto saltuariamente) e le hack che ho non vanno su questo server, mi potete dire quali semmai? Lalaker crasha, metin2mobware anche , altri tipi di hack dll nemmeno, ditemi voi se avete hack a pagamento perchè non si spiega, quelli potrebbero anche funzionare, non sò
 
Ho letto tante persone che dicono che le hack funzionano...
Gioco da anni a metin(ora molto saltuariamente) e le hack che ho non vanno su questo server, mi potete dire quali semmai? Lalaker crasha, metin2mobware anche , altri tipi di hack dll nemmeno, ditemi voi se avete hack a pagamento perchè non si spiega, quelli potrebbero anche funzionare, non sò
No I vari cheats sono stati testati, e non funzionano. Puoi sempre passare e provare! :D
 
No I vari cheats sono stati testati, e non funzionano. Puoi sempre passare e provare! :D
ma la mia era una "provocazione" perchè questi che dicono che funazionano le hack hanno visto probabilmente qualcuno che finisce il dungeon in 40 secondi non sapendo che ci sono le chiavi che fanno arrivare direttamente al boss finale...
comunque era curiosità, ma se dovessero postare qualcosa ovviamente proverò, dubito però
 
ma la mia era una "provocazione" perchè questi che dicono che funazionano le hack hanno visto probabilmente qualcuno che finisce il dungeon in 40 secondi non sapendo che ci sono le chiavi che fanno arrivare direttamente al boss finale...
comunque era curiosità, ma se dovessero postare qualcosa ovviamente proverò, dubito però
In realtà ho chiesto più volte clip di quando venivano utilizzati ma ahimè non sono mai arrivate, purtroppo senza uno screen o senza una clip non posso fare molto, avevo anche specificato che qualora fosse vero avrei subito acquistato delle protezioni diverse da svside, ma ahimè non è mai arrivato nulla, deduco che sia come hai detto tu, hanno visto che scalavano in 20 secondi ma non sapevano che ci fosse la chiava che skippa tutta la scalata e ti porta al boss final
-Staff FatumAstra
 
Sconsiglio.
Ho provato il server per 2-3 giorni, crash su crash con perdita item, su 10 run del primo dungeon sono riuscito a finirne una sola senza che il client crashasse.
Tralasciando i crash giustificati comodamente come classici attacchi, scaricando la colpa alla vulnerabilità server (che detto francamente anche se fossero DDos ciò significa che non hanno una DDoS protection adeguata), ha poco di NewStyle, solo la facciata ed il tag su inforge, molto molto lento, primo step è fermarsi al 50-75 su 200 livelli massimo (c'è da ragionare su certe scelte) solo per farsi il primo set e non ci vuole poco nemmeno ad upparlo, non sto minimamente dicendo che bisogna avere tutto e subito ma semplicemente non è un newstyle.

Unica cosa carina che ho visto è il sistema personalizzato di Binding dei comandi che vediamo in pochissimi server
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Sconsiglio.
Ho provato il server per 2-3 giorni, crash su crash con perdita item, su 10 run del primo dungeon sono riuscito a finirne una sola senza che il client crashasse.
Tralasciando i crash giustificati comodamente come classici attacchi, scaricando la colpa alla vulnerabilità server (che detto francamente anche se fossero DDos ciò significa che non hanno una DDoS protection adeguata), ha poco di NewStyle, solo la facciata ed il tag su inforge, molto molto lento, primo set è fermarsi al 50-75 su 200 livelli (c'è da ragionare su certe scelte) per farsi il primo set e non ci vuole poco ad upparlo, non sto minimamente dicendo che bisogna avere tutto e subito ma semplicemente non è un newstyle.

Unica cosa carina che ho visto è il sistema personalizzato di Binding dei comandi.
Grazie per il feedback, stiamo avendo non pochi problemi ma li stiamo risolvendo alla grande.
Ci scusiamo per i disagi ma abbiamo avuto più problemi del previsto, stiamo stabilizzando il server e prometto che porterò Fatum all'apice :)

- Staff FatumAstra
 
  • Love
Reazioni: Marcovisk
Grazie per il feedback, stiamo avendo non pochi problemi ma li stiamo risolvendo alla grande.
Ci scusiamo per i disagi ma abbiamo avuto più problemi del previsto, stiamo stabilizzando il server e prometto che porterò Fatum all'apice :)

- Staff FatumAstra
Volete un consiglio da un co****** qualsiasi?
- DDoS Protection più efficace
- Semplificare lo start, basterebbe anche uppare il set iniziale in Esotico
Già solo queste 2 cose migliorano la qualità del server e l'esperienza di gioco.
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
2+ anni dietro al progetto, non aggiungo altro
Server pieno di bug, problemi
Sconsiglio
Hai sbagliato progetto brother, 2+ anni non siamo noi e non so a cosa ti riferisci, ti consiglio di informarti bene prima di scrivere un qualcosa in quanto scrivere informazioni fasulle non è corretto ne per i player ne per gli stessi staffer. Grazie
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeldro
Buonasera a tutti in game sono Prezzemolo, mi correggo "ero". Mi sento in dovere di dire la mia riguardo a quella che è stata la mia esperienza in FatumAstra.
Premetto che non sono una persona con tanto tempo libero, lavoro dalla mattina alla sera come tanti altri ragazzi, quanto meno la sera dall'apertura del server giocavo quelle 2 3 orette senza pretendere tanto, sono sempre stato uno dei tanti top player in server vecchi, ma so che appunto ormai i bei tempi son finiti.
Dopo questa piccola noiosa introduzione vorrei iniziare col discorso serio. Il server dall'apertura non è mai stato stabile riguardo ai crash e molti di quei crash venivano definiti DDOS cosa non vera a mio parere, o quanto meno non erano tutti attacchi. Penso sia un po' una scusa e che volete un po' parare le spalle ai problemi effettivi del server. Il server in sè parlando con molti ragazzi è pieno di bug e complicanze del genere che sicuramente con il tempo riuscirete a togliere. Ieri sera proprio per questi lag continui il server è stato chiuso per piu di 3 ore (lavoro che fate voi staff di astra, encomio) Detto ciò eravamo 10 15 ragazzi in vocale in hype ad aspettare questa patchnote, uno dei tanti ragazzi disse " raga è on, andiamo a farmare come i cavalli" tutti ci fiondammo. Entrando non ho ritrovato più il set faraone liv 75 da pvp +9 tranne 3 item. Poco dopo il server andò off ma era soltanto perchè stavano preparando per mandarlo on e quindi effettivamente quando entrammo non dovevamo farlo, per appunto perdita di dati e di informazioni nel database. Mi assumo personalmente la responsabilità dell'accaduto per carità, ma non mi è piaciuto come poi si è prolungata la faccenda su discord con tutto lo staff. Inizialmente entro zeldro e spiegò tutta la situazione e io fui molto gentile con lui, altrettanto dall'altra parte, l'altro ragazzo (un player) voleva prendere tra virgolette le mie difese forse e li ha presi per incapaci (cosa non giusta, i discorsi si possono esprimere in maniera diversa.) Perchè appunto si stava discutendo della fiducia, discorsi del tipo da parte dello staff "e io come faccio a sapere che tu mi stai mentendo quando magari non lo avevi neanche" e una serie di supposizioni simili. Il ragazzo che voleva difendermi si è arrabbiato con loro perchè diceva di essere degli incapaci dato che le informazioni di eventi su qualsiasi pg si possono vedere tramite stringe o codici, una cosa del genere spiegava... E su questo gli do ragione, anzi io non volevo dirlo per non far izzare il tutto (cosa che non ho potuto evitare purtroppo). In poche parole il mio problema è stato accantonato senza neanche vedere se io dicessi la verità o meno, hanno ascoltato altri bambini frustrati top player riguardo a dg e forzieri che non si aprivano, esprimendo i loro pareri in maniera tossica e "incazzosa". La cosa che mi infastidisce tanto è che nessuno dello staff si è preoccupato a controllare se davvero io avessi quel set tutto +9 tranne 3 item, bracciale, collana e scudo se la memoria non mi inganna, mi venne chiesto solamente di restituirmi 2 item più 9 lisci. Io essendo una persona onesta al di fuori nella vita sociale lo sono altrettanto per un giochino da due soldi, rifiutai questo tipo di "offerta" dicendo che volevo solamente la roba che io già avessi prima di perderla, e che non mi piacciono questi cambia e scambia tra gm e player (testimoni una quindicina di ragazzi in discord).
Fatto sta che il mio problema fu accantonato e pensarono subito ai frustrati top player con tutta l'alchimia, set +9 zodiaco e quasi al serpens che si lamentavano per bug da due soldi che si possono risolvere in giro di una settimana e neanche. Fatto sta che lo staff mi ha deluso dopo questa mattina che non si sono degnati di vedere se io avessi quella roba o meno, mi aspettavo quanto meno un messaggio su ds da parte vostra, non che io abbia dovuto cercarvi per la seconda volta. Fatto sta che il server mi piaceva tanto e che se non fosse stato per tutti questi problemi di crash, server off per ore e ore (non sto denigrando il vostro lavoro) io non rimetterò più piede e di certo non sconsiglio alle persone di entrare e giocarci perchè il server spacca davvero e vedo una potenzialità tremenda. Detto ciò volevo esprimere il mio ultimo pensiero qui su inforge, tutto qui. La prossima volta almeno assicuratevi se un ragazzo spara minchiate o meno, perchè ovviamente potete vedere la roba che c'era sull'inventario ma si vede che un player onesto e sincero che perde tutto quello che ha droppato in 3 sere è meno importante di qualche bambino frustato che vi urla in faccia dandovi degli imbecilli per due bug cagato è più importante. Qui mi dispiace ma avete agito male, ok è stata colpa mia ma poteva capitare a qualsiasi altro ragazzo, ma di certo non sarebbe capitato se il server non avesse avuto 380 crash al secondo.
Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna con tutto. Dopo tutto siete dei bravi ragazzi vi ho sentito parlare ieri, ma di certo personalmente, con me avete sbagliato un po'. Buona serata !