BF4 NUOVO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xnewskill

Utente Electrum
17 Settembre 2009
123
32
1
120
Ciao ragazzi!
Oggi ha aperto un nuovo server di Battlefield 4 su PC, gestito da italiani, ma può giocare chiunque!
Vi lascio il link del battlelog: CLICCA QUI

PER ORA IL SITO E' IN ALLESTIMENTO MA SI PUO GIA' GIOCARE!

GRAZIE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom